top of page

Group

Public·76 members

(STREAMING<<<<) Streaming: Cagliari Inter diretta tv 28 agosto 2023






Diretta Cagliari-Inter ore 20. 45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiCAGLIARI - A chiudere il secondo turno del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20. 45 all'Unipol Domus tra Cagliari e Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi al debutto hanno battuto il Monza 2-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e in caso di successo oggi aggancerebbero in vetta alla classifica Milan, Napoli e Verona a punteggio pieno. Cagliari-Inter: diretta tv e streaming Cagliari-Inter, posticipo della 2ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20. 45 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona DAZN (canale 214).


L'Inter si è invece imposta consecutivamente nelle ultime 3 trasferte di campionato in terra sarda. Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella è il grande ex dell'incontro: il giocatore cagliaritano ha servito 4 assist in carriera contro la sua ex squadra. Contro nessun altra ne ha fatti di più. L'argentino Lautaro Martínez, autore di una doppietta nella 1ª giornata, ha nel Cagliari la sua vittima preferita in Serie A con 8 marcature ai rossoblù in carriera. Fra i sardi spiccano invece i 3 goal in 6 partite di capitan Leonardo Pavoletti contro i nerazzurri, l'ultimo dei quali risale però al successo del 2019. In questa pagina tutte le informazioni su Cagliari-Inter: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.


Cagliari-Inter in streaming gratis? Dove vedere la partita in direttaCagliari Inter dove vederla in tv. C'è uno streaming gratis? C'è un modo per vedere Cagliari-Inter? La gara della Unipol Domus chiuiderà la penultima domenica di questo campionato di Serie A e si giocherà in serata alla ore 20:45. L'incontro sarà diretto da Daniele Doveri, appartenente alla sezione di Roma 1. L'arbitro della sfida in terra sarda sarà assistito dai guardalinee, Ranghetti e Vivenzi e dal quarto uomo, che, per l'occasione, sarà Massimi. La sala Var sarà occupata da Di Bello e dall'assistente Zufferli.


I rossoblù invece al ritorno in massima serie dopo un anno di purgatorio, hanno pareggiato per 0-0 a Torino, dove non hanno messo in campo una grande performance. In casa contro i meneghini proveranno a fare bene per infondere fiducia all’ambiente in chiave salvezza. Dove vedere Cagliari – Inter: data, orario e precedenti L’incontro tra Cagliari e Inter si disputerà lunedì 28 agosto alle ore 20:45.


L’allenatore Antonio Conte ha confermato che sarà già disponibile per la trasferta a Cagliari. L’Inter ha inoltre perfezionato l’acquisizione in prestito di Cristiano Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina. Come vedere Cagliari-Inter in diretta TV e in streamingCagliari-Inter si giocherà stasera alle 20:45 alla Sardegna Arena a Cagliari. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.


Cagliari-Inter: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streamingCalcio d'inizio alle ore 20. 45 all'Unipol Domus per la seconda giornata di Serie A dei nerazzurri di Inzaghi La seconda giornata di Serie A prevede due partite nel lunedì di campionato: la seconda è Cagliari-Inter, in programma alle 20. 45 all'Unipol Domus. La partita sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna, assistenti Mondin e Di Iorio con Ayroldi quarto ufficiale. In sala Var ci sarà Marini, assistito da Longo. Come ci arriva il Cagliari— L'esordio della squadra di Claudio Ranieri non è stato entusiasmante, nonostante il punto racimolato in casa del Torino nello 0-0 dello scorso lunedì.


La partita di domenica potrebbe essere decisiva sia in chiave scudetto che in ottica salvezza. La vittoria serve sia ai rossoblù che ai nerazzurri. In questo momento, il Cagliari paga un punto di ritardo dalla Salernitana, al momento salva, mentre l'Inter dista due lunghezze dal Milan capolista. Le lotte paiono, dunque, molto serrate. Cagliari Inter in streaming gratis? La partità sarà trasmessa su Dazn Cagliari-Inter potrà essere visibile in esclusiva su Dazn. La gara della Unipol Domus sarà trasmessa solo questa piattaforma, che, da questa stagione detiene i diritti dell'intera Serie A. Il match potrà essere visionato sia attraverso l'apposita app, scaricabile su smart tv o smartphone, che su sito.


Dove Vedere Cagliari-Inter: Canale Tv E Diretta StreamingHome/Calcio/Dove vedere Cagliari-Inter: canale tv e diretta streaming 2 giorni fa Calcio, News, Serie A NewsL’Inter sfida il Cagliari alla Unipol Domus nella prima trasferta stagionale: ecco dove vedere in tv e streaming il match di lunedìL’Inter di Simone Inzaghi è pronta ad affrontare la prima trasferta stagionale in programma lunedì 28 agosto alla Unipol Domus contro il Cagliari.


Dopo aver superato l’insidioso ostacolo Monza nel debutto casalingo a San Siro, i nerazzurri si preparano ad un’altra sfida impegnativa in Sardegna. L’entusiasmo del Cagliari, tornato quest’anno in Serie A, non va sottovalutato. La squadra di Claudio Ranieri, infatti, vuole subito fare punti per conquistare la salvezza. Servirà la miglior Inter per espugnare una piazza caldissima e complicata. L’atteso match della seconda giornata di Serie A tra Cagliari e Inter, in programma lunedì 28 agosto alle 20:45 alla Unipol Domus, sarà visibile in diretta streaming su DAZN e Zona DAZN, con collegamento pre e post partita per non perdersi nulla di questa sfida. Gli abbonati Sky potranno inoltre seguire la gara sui canali satellitari di riferimento, così come in streaming tramite le piattaforme NowTV e SkyGo.


Cagliari-Inter: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e


Cagliari — Inter diretta tv 2 | Group


I sardi sembrano faticare a pungere viste le defezioni in attacco (Gianluca Lapadula su tutti) e per questo motivo stanno salendo le quotazioni del senatore Leonardo Pavoletti per una maglia da titolare: serve un riferimento là davanti, oltre al tanto dinamismo dei vari Gaetano Oristanio - di proprietà nerazzurra - e Zito Luvumbo. Per questo motivo, la sfida all'Inter è ancora più ostica per una squadra che deve ancora essere completata dal calciomercato. Come ci arriva l'Inter— Con il morale alto, senza dubbio. La vittoria al debutto stagionale contro il Monza è stata priva di sofferenze ed è ripresa dalle certezze della scorsa stagione: un Lautaro Martinez trascinante, splendido protagonista con due reti nel 2-0 del Giuseppe Meazza.


Come vedere Cagliari-Inter di Serie A in tv e in streaming - Il VeggenteCagliari-Inter si gioca alla Sardegna Arena, alle 20:45, ed è una partita di Serie A della seconda giornata. Sarà visibile in diretta in tv e in streaming, su Sky o NOW TV. L’Inter di Antonio Conte ci arriva dopo una vittoria per 4-0, molto celebrata e apprezzata dai media, contro il Lecce a San Siro. Il Cagliari di Rolando Maran ha subìto una sconfitta in casa contro il Brescia, per 1-0. Le formazioni ufficiali di Cagliari-InterCAGLIARI (3-5-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Pellegrini, Nandez, Rog, Ionita, Nainggolan; Joao Pedro, Cerri. INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Antonio Conte in conferenza stampaNegli ultimi giorni l’Inter ha arricchito di altri due giocatori l’imponente campagna acquisti condotta in questa sessione estiva di calciomercato. Alexis Sanchez, attaccante cileno del Manchester United, è arrivato in prestito fino al termine della stagione.


Dove vedere Cagliari – Inter: data, orario, precedenti, tv streaming | Dazn, Sky | SERIE A 2023-2024 - Il Corriere del Pallone- Advertisement - Il Cagliari è pronto a fare l’esordio in campionato dinanzi ai propri tifosi. All’ “Unipol Domus” giungerà l’Inter di Simone Inzaghi, che al debutto stagionale ha battuto per 2-0 il Monza. I nerazzurri nonostante i cambi di uomini in diverse zone di campo hanno dimostrato di essere in grande forma e contro i sardi neopromossi hanno tutta l’intenzione di replicare la prestazione della prima giornata.


Le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Aresti, Scuffet, Capradossi, Di Pardo, Goldaniga, Deiola, Jankto, Kourfalidis, Prati, Viola, Luvumbo, Shomurodov. INTER (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Martinez, Thuram. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, Stabile, Stankovic, Asllani, Sensi, Cuadrado, Frattesi, Carlos Augusto, Arnautovic.


Anche a Cagliari mancherà Francesco Acerbi che non ha recuperato dal problema muscolare, così come Alexis Sanchez che invece sarà arruolabile per la terza giornata di campionato contro la Fiorentina. Rotazioni ridotte, quindi, sia in difesa che in attacco per Simone Inzaghi. Dove vedere Cagliari-Inter— Cagliari-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, con telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Massimo Gobbi. La partita sarà visibile anche sulla piattaforma Sky sul canale Zona Dazn e in streaming con l'app di Dazn. Cronaca testuale su www.


Cagliari-Inter dove vederla: Sky, DAZN o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni | Goal. com ItaliaGettyL'Inter fa visita al Cagliari nel posticipo della 2ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. CAGLIARI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Cagliari-InterData: 28 agosto 2023Orario: 20.


Dove vedere la partita dell'Inter oggi in tv e streaming


Cagliari-Inter oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma


Cagliari-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page