top of page

Group

Public·76 members

[[[STREAMING##]@]] Salernitana Udinese streaming 28 agosto 2023






La Salernitana è in svantaggio sul Cagliari per via della differenza reti: si salva se batte l'Udinese o se pareggia. Oppure se perde e il Cagliari non vince. SEGUI SALERNITANA-UDINESE SUL NOSTRO SITO Salernitana-Udinese, dove vedere la partita in tv e streaming Salernitana-Udinese, gara in programma allo Stadio Arechi con fischio d'inizio alle ore 21, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. In alternativa sarà possibile seguire il match anche sul nostro sito tuttosport. com.


Salernitana-Udinese, dove vederla: orario, streaming e diretta tv


Nei friulani torna dal turno di stop Becao, ma per lo stesso motivo non ci sarà Udogie, che sarà sostituito da Zeegelaar. In avanti confermato Beto con Thauvin a supporto e Pereyra dirottato sulla fascia destra. Probabile formazione Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Troost-Ekong, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Piatek. All. Paulo Sousa. Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Zeegelaar; Thauvin; Beto. Sottil Dove vedere Salernitana-Udinese in Tv La partita tra Salernitana e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.


Salernitana-Udinese, dove vederla in diretta TV e streaming


Sono 14 i precedenti tra le due squadre con otto vittorie dei bianconeri, due dei campani e quattro pareggi. Il match dell'andata, giocato alla seconda giornata, finì 0-0 alla Dacia Arena. Chi arbitra Salernitana-Udinese La terna arbitrale e Var di Salernitana-Udinese è cosi composta: Arbitro: Baroni di Firenze Assistenti: Marchi-Vigile IV Ufficiale: Cosso VAR: Di Martino-Muto Probabili Formazioni Salernitana-Udinese Tegola Dia per i padroni di casa: Paulo Sousa deve infatti rinunciare al proprio goleador, vittima di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Spazio allora a Piatek, supportato da Candreva e Kastanos. In difesa scelte quasi obbligate per le squalifiche di Daniliuc e Gyomber, ci sarà l'ex Troost-Ekong.


New Years Eve Weekend at the Thomas House


Salernitana-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streamingdel 25 agosto 2023 alle 12:04 La prima gara del lunedì 28 agosto che chiude la seconda giornata di Serie A sarà Salernitana-Udinese con calcio d'inizio all'Arechi a partire dalle 18. 30. I granata arrivano dopo l'importantissimo 2-2 ottenuto contro la Roma e stanno inserendo numerosi rinforzi dal mercato. I Friulani, invece, arrivano dal brutto ko con la Juventus e cercano l'immediato riscatto. LE ULTIME - Le voci mercato dalla Premier non impediranno a Sottil di schierare Beto dal 1' accanto a Thauvin. Samardzic ormai fuori mercato è rimasto e tornerà titolare col dubbio Zemura-Kamara. Paulo Sousa invece vuole puntare di nuovo su Dia al centro dell'attacco anche se il recuperato Botheim scalpita.


Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Salernitana-Udinese è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport. Salernitana-Udinese in diretta Streaming Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Telecronisti DAZN per il match La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Behrami.


Diretta Salernitana-Udinese ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streamingSALERNO - Non c'è solamente lo Scudetto da assegnare. La Salernitana di Davide Nicola - al culmine di un'incredibile rimonta effettuata nel girone di ritorno - vuole conquistare la salvezza nella 38ª giornata di Serie A affrontando in casa l'Udinese di Cioffi, ormai certa da tempo della sua permanenza in massima serie e priva di grandi obiettivi. I campani sono attualmente al 17° posto in classifica con 31 punti - a +2 dal Cagliari di Agostini, impegnato questa sera in contemporanea contro il Venezia - mentre i friulani occupano la 12ª posizione a quota 44.


Salernitana-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in


Salernitana v Udinese Pronostici, Risultati in Diretta e Live


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page