top of page

Group

Public·77 members

(IN DIRETTA HD) Partita Salernitana Udinese Calcio in diretta 28 agosto 2023






(agg. Umberto Tessier) DIRETTA UDINESE SALERNITANA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE A La diretta tv di Udinese Salernitana non sarà trasmessa sui nostri canali: da questa stagione il broadcaster ufficiale della Lega Serie A è la piattaforma DAZN, che “concede” tre partite per turno alla televisione satellitare. Il recupero di oggi non fa parte di questo pacchetto, e allora soltanto gli abbonati alla suddetta DAZN potranno assistere al match con una visione che sarà in diretta streaming video.


Udinese: cronaca diretta live e risultato in tempo reale


Salernitana vs Udinese risultati, statistiche H2H | Calcio


Salernitana - Udinese Calcio in diretta | Student Group


Vedremo allora quello che succederà nella diretta di Udinese Salernitana; mentre aspettiamo che la partita si giochi facciamo qualche rapida valutazione sulle scelte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni PROBABILI FORMAZIONI UDINESE SALERNITANA Nella diretta Udinese Salernitana Gabriele Cioffi deve rinunciare a tre giocatori: Pereyra e Beto sono infortunati, Nahuel Molina è infortunato. Senza di loro dunque la formazione friulana cambia: a centrocampo si prepara Jajalo a completare il terzetto centrale nel quale Arslan potrebbe tornare utile per far rifiatare Walace o Makengo, davanti invece potrebbe arrivare la conferma per Deulofeu e Success ma occhio a Pussetto e Nestorovski, che se la giocano.


Sono 11 i punti della Salernitana al ritorno, in 12 gare: i campani hanno aperto vincendo proprio al Bentegodi, poi Davide Nicola li ha condotti a quattro pareggi in serie ma tre sconfitte consecutive (senza segnare) hanno reso particolarmente complicata la missione salvezza, leggermente tornata possibile con il colpo di Marassi. In casa tra l’altro la Salernitana non vince dal 2 ottobre (contro il Genoa) e ha fatto 8 punti in 15 partite; vedremo adesso se in questa trasferta i campani riusciranno a ottenere la quarta vittoria lontano dall’Arechi, adesso siamo davvero pronti a metterci comodi e lasciare che a parlare siano le due squadre protagoniste del recupero, finalmente la diretta di Udinese Salernitana sta per cominciare! UDINESE (3-5-2): M.


Udinese in diretta gr | Game night - Herní večer


Salernitana - Udinese risultati in diretta, risultati H2H e


Salernitana vs Udinese | Serie A - Today


Nel massimo campionato Udinese Salernitana ha avuto soltanto due sfide, che sono quelle disputate nella stagione 1998-1999: all’epoca i campani allenati da Roberto Breda si erano spinti per la prima volta nella storia nel massimo campionato di calcio. Alla Dacia Arena, che era semplicemente conosciuta come stadio Friuli, aveva vinto proprio la formazione bianconera che si era imposta per 2-0, grazie a una doppietta che Marcio Amoroso aveva realizzato nello spazio di 3 minuti (tra 5’ e 8’); anche la sfida di ritorno l’aveva vinta l’Udinese, all’Arechi i friulani (imbattuti nelle ultime nove gare contro la Salernitana) erano passati con Tomas Locatelli e Amoroso, ai granata era rimasto il gol della consolazione con l’autorete di Alessandro Pierini ma, sul risultato di 1-2, all’ora di gioco Antonino Bernardini si era fatto parare da Luigi Turci il rigore del pareggio.


Salernitana-Udinese 3-2, la diretta: come in un film, la


Salernitana-Udinese, dove vederla in tv


di Claudio Franceschini) UDINESE SALERNITANA: FINALMENTE SI RECUPERA! Udinese Salernitana, che è in diretta dalla Dacia Arena e si gioca alle ore 18:45 di mercoledì 20 aprile, è valida per il recupero della 19^ giornata nel campionato di Serie A 2021-2022. Finalmente, dopo quattro mesi, si gioca questa partita: all’epoca la Asl della Regione Campania aveva bloccato il viaggio della Salernitana in Friuli a causa dei casi di Covid riscontrati nel gruppo squadra. L’Udinese si era presentata in campo vincendo ufficialmente a tavolino, ma visti i precedenti la Lega Serie A ha deciso che ovviamente la gara andasse comunque giocata, e dunque eccoci qui a metà aprile. Nel frattempo l’Udinese è salva e arriva da un ottimo periodo, al momento arrivato ad un 4-1 interno contro l’Empoli per salire a 39 punti in classifica; la Salernitana però ci crede, la situazione è naturalmente complicatissima ma il blitz di Marassi contro la Sampdoria è stato fondamentale per dirci che Davide Nicola, non per la prima volta nella sua carriera, non si arrenderà tanto facilmente.


Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, N. Perez; Soppy, Arslan, Jajalo, Samardzic, Udogie; Deulofeu, Pusseto. Allenatore: Gabriele Cioffi SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, F. Fazio; Zortea, Ederson, L. Coulibaly, Bohinen, Ranieri; F. Bonazzoli, Ribéry. Allenatore: Davide Nicola (agg. di Claudio Franceschini) UDINESE SALERNITANA: I TESTA A TESTA Non sono pochi i precedenti di Udinese Salernitana, perché ne compaiono alcuni anche negli anni Cinquanta e poi ci sono degli incroci negli anni Novanta. Per la precisione, questo è un periodo in cui la squadra friulana aveva iniziato il percorso che di lì a poco l’avrebbe portata alla promozione in Serie A dove è rimasta per tantissimi anni, una striscia che è tra le più lunghe attualmente aperte.


Diretta/ Udinese Salernitana (risultato finale 0-1) la decide Verdi nel finale! DIRETTA UDINESE SALERNITANA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE VERDI NEL FINALE! Cross di Success completamente sballato, quindici minuti alla fine. Deulofeu in mezzo, Ranieri con il braccio, non c’è rigore. Dieci minuti alla fine, per la Salernitana un pari che servirebbe a poco.


Fallo di Ribery su Soppy, punizione per l’Udinese. Ci prova Ranieri, para facilmente Silvestri. Giallo per Ranieri dopo il fallo su Soppy. Fazio ci prova di testa su punizione e la mette alta. Partita che fatica a decollare quando manca mezzora a alla fine. Pussetto in mezzo, la buca Sepe e per poco non arriva il gol dell’Udinese. Nell’Udinese entra Success per Pussetto. Idea di Deulofeu per Udogie, Zortea attento compie una grande diagonale. Nell’Udinese esce Soppy ed entra Zeegelaar. Samardzic si aggiusta la palla fuori area e calcia, palla fuori. Entrano intanto Kastanos e Mikael per Ribery e Coulibaly.


Becao aggancia in area e calcia, palla fuori. Jajalo spinge Coulibaly e si prende il giallo. Era diffidato e salterà la prossima sfida. Bonazzoli calcia da fuori area e non trova la porta. Deulofeu la mette in mezzo, para facile Sepe. Ribery in mezzo per Gyomber che di testa in area sfiora il vantaggio per la Salernitana all’ultimo minuto della prima frazione di gioco! Le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di zero a zero, davvero poche le emozioni fino ad ora. Umberto Tessier) DEULOFEU PERICOLOSO Inizia il match tra Udinese e Salernitana, per i campani una gara da vincere a tutti i costi per tenere accesa la speranza salvezza. Le due squadre sono quelle che hanno il possesso palla più basso in serie A. Buon inizio della Salernitana, sono trascorsi cinque minuti di gara.


Salernitana-Udinese oggi in tv, Serie A: orario, canale


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page