top of page

Group

Public·103 members

(FLUSSO!!!) Streaming Cagliari vs Inter Milano in diretta gratis 28 agosto 2023






Tutto ruota intorno a Matteo Politano. Cederlo non è un’esigenza dell’Inter ma Beppe Marotta ha il dovere di ascoltare le offerte e quella della Fiorentina è ottima: 30 milioni, bonus inclusi, viola che parallelamente trattano Pedro con la Fluminense. L’Inter, nel caso, avrebbe in mano anche il possibile sostituto, ovvero Ante Rebic, che ha costi legati al cartellino simili a quelli dell’azzurro. Ma c’è dell’altro perché Conte, nonostante abbia mantenuto il profilo basso sull’argomento in conferenza stampa, si augura sempre di poter avere un vice Lukaku e un centrocampista in più.


Dove vedere l'Inter stasera in diretta streaming


Cagliari Inter in streaming gratis? Dove vedere la partita in


Come vedere partite di calcio gratis sul cellulare


Ma a soli due giorni dalla fine delle trattative sembra un’impresa titanica, ameno che il Psg (questa è la speranza della dirigenza nerazzurra) non faccia un blitz improvviso. Nel frattempo la causa contro il club, piombata nei computer della sede nerazzurra giovedì sera, va avanti. Entro martedì l’Inter dovrà rispondere alle accuse di Icardi, presentando la sua difesa. Poi si vedrà, conunperò da ricordare: in caso di cessione last minute il ricorso di Mauro decadrebbe. «Nessuna strategia» Un ricorso molto esplicito, firmato dall’avvocato molisano Giuseppe Di Carlo: «Mauro è stato messo nelle condizioni di fare causa – spiega il difensore dell’argentino –: non c’è nessuna strategia, lui vuole rimanere all’Inter, ama i nerazzurri, chiede di non essere più emarginato.


[GUARDA ONLINE] Cagliari Inter Milano in diretta gratis 28 a


Inter-Cagliari Streaming Gratis TV, dove vedere la partita


Benedetta sarà la pausa per rimettere in condizione Sanchez (che ha preso la 11 ed è volato in Sardegna con i nuovi compagni di squadra: «è un giocatore importante che nelle ultime due stagioni non è andato bene con lo United. Arriva con entusiasmo e voglia di fare») e recuperare De Vrij che invece è rimasto a casa. «Abbiamo avuto una buona partenza ma ci sono ancora tantissime cose su cui dobbiamo lavorare sapendo che da quello che faremo passerà il nostro futuro », ha spiegato Conte lanciando un avvertimento ai naviganti «Dopo la sosta inizierà la Champions, ci saranno tante partite da giocare e dovremo farci trovare pronti perché non ci sarà più tempo per gli errori.


MILANO. È ancora tutto aperto. Al netto di possibili sviluppi intorno a Mauro Icardi (che l’Inter cede in prestito – e all’estero, con Monaco e Atletico Madrid in attesa – soltanto se rinnova il contratto in scadenza nel 2021, condizione che l’argentino rifiuta), il rush finale di mercato può riservare nuove sorprese sotto il cielo nerazzurro.


Dal mio punto di vista continua a non esserci alcuna turbativa: continueremo a fare quello che è stato fatto. Noi siamo concentrati sul lavoro, su quello che accade in campo ma capisco che per altri è importante cavalcare alcune situazioni. Ma noi, ripeto, dobbiamo pensare al campo ». E stasera, per tutti questi motivi, sarà un primo esame di maturità per un’Inter che il 1° marzo uscì sconfitta 2-1 dalla Sardegna Arena. Quasi superfluo sottolineare quanto sarebbe importante dare continuità alla goleada al Lecce con un’altra vittoria che permetterebbe all’Inter di arrivare alla sosta con la tranquillità che, a causa del caso Icardi, è mancata in società e alla Pinetina.


Dove vedere Cagliari-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY?


Mauro resterà? Non ci sono né ci saranno turbative nello spogliatoio, si parla da 8 mesi di questa vicenda e non voglio entrarci: io voglio essere concentrato sul lavoro, su questa stagione. Invece i protagonisti restano ancora gli altri, quelli che non devono giocare». Conte tira dritto, così come Icardi, che ieri nel pieno della bufera mediatica si è presentato ad Appiano lavorando come sempre in questi mesi. Mauro ha fatto la prima parte di allenamento, poi niente esercizi tattici. E visto che era stato escluso dalla trasferta di Cagliari, prima di pranzo è tornato a casa senza assistere al discorso motivazionale del presidente Zhang.


Dove vedere Cagliari-Inter in Streaming Gratis: la partita di


Inter Milano in dir | HighSchoolBlankets Group


Dove vedere la partita dell'Inter oggi in tv e streaming


Per noi c’è stato un demansionamento, l’Inter lo sta costringendo ad andare via. Il risarcimento? Mauro non vuole i soldi, la richiesta è obbligatoria se c’è il reintegro». Nella domanda di arbitrato si ricostruiscono gli ultimi mesi del rapporto Mauro-Inter e si parla di «discriminazione» e «umiliazione quotidiana».


Dopo i ripetuti no alle offerte milionarie di Roma, Monaco e Napoli, adesso non ci sono squadre intenzionate a farsi sotto davvero per Mauro. Marotta, che non prende in considerazione l’ipotesi cessione alla Juve, spera ancora che allungando il contratto al 2022 e prestandolo all’estero il casus belli possa evaporare.


(TV DAL VIVO) Oggi Cagliari-Inter Milano in diretta streamin


[IN DIRETTA HD<<] Cagliari Inter streaming 28/08/2023


[#DIRETTA-TV]Inter-Napoli in Diretta Gratis Online TV 21 mag


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page