top of page

Group

Public·77 members

(((GUADARE))) Oggi Cagliari-Inter in diretta 28 agosto 2023






Squadre in campo domani lunedì 28 agosto alle 20. 45. Cagliari-Inter verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Con quella di domani saranno 85 le gare disputate in Serie A tra Inter e Cagliari. 42 le vittorie dei nerazzurri, 14 quelle dei sardi, mentre sono 28 i pareggi.


(TRASMISSIONE IN DIRETTA<<<) Oggi Cagliari Inter Milano


In mezzo al campo Sulemana e Makoumbou con Nandez ed Azzi sulle corsie esterne, mentre la difesa sarà formata da Zappa, Dossena, Obert ed Augello. Radunovic tra i pali. Cagliari-Inter, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per la trasferta di Cagliari, dovrà fare ancora a meno di Acerbi, sempre ai box per un problema muscolare. Regolarmente a disposizione invece Darmian, che completerà la linea difensiva con De Vrij e Bastoni.


Diretta Cagliari-Inter: formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ITLa seconda giornata di Serie A TIM si chiude in Sardegna, più precisamente a Cagliari dove i rossoblù ospitano l'Inter di Simone Inzaghi. Claudio Ranieri cerca una nuova impresa dopo aver riportato la squadra nel massimo campionato. Dove vedere Cagliari-Inter in tv e in streaming Puoi vedere Cagliari-Inter, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. A che ora inizia Cagliari-Inter Le due squadre si affrontano per la seconda giornata, lunedì 28 agosto alle 20:45.


Infatti il pareggio della scorsa settimana contro la Salernitana - arrivato dopo due sconfitte consecutive contro Genoa e Hellas Verona - ha messo la formazione sarda in una posizione estremamente delicata: 18° posto in classifica con 29 punti, a +1 sul Genoa a -1 proprio dalla Salernitana, che sarebbe dunque momentaneamente salva. Diretta tv e streaming di Cagliari-Inter La partita tra Cagliari e Inter si giocherà all'Unipol Domus di Cagliari con fischio d'inizio alle ore 20. 45 e sarà trasmessa in diretta esclsuiva da Dazn. Guarda il videoSanchez e Vidal, sigari per festeggiare la Coppa Italia Le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Altare, Lykogiannis; Bellanova, Rog, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti Allenatore: Agostini INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Allenatore: Inzaghi ARBITRO: Doveri di Roma.


(((TV SPORTIVA@@))) Oggi Cagliari Inter Milano in diretta st


Cagliari-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 27 agosto 2023 10:58 A caccia del bis. L'Inter, dopo la vittoria dell'esordio contro il Monza, andrà a caccia di altri tre punti nella sfida di Cagliari, in programma lunedì 28 agosto alle 20. 45 e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A. Una partita in cui i nerazzurri, ancora alla ricerca di un difensore sul mercato, vorranno confermare quanto di buono fatto vedere nella prima uscita ufficiale stagionale per rinsaldare la propria candidatura scudetto. I sardi, reduci dal pareggio di Torino, tenteranno invece di staccare un risultato positivo di fronte al proprio pubblico. Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della seconda giornata: orari Sky e Dazn Cagliari-Inter, le scelte di Ranieri Ranieri, per la gara contro l'Inter, si affiderà al 4-4-2, con Oristanio e Luvumbo a contendersi una maglia in attacco al fianco di Pavoletti.


Cagliari-Inter: dove vederla in tv e streamingHome Sport 27 agosto 2023 | 09. 32 LETTURA: 1 minuti Squadre in campo domani lunedì 28 agosto alle 20. 45 Claudio Ranieri (Fotogramma) Toccherà a Cagliari e Inter chiudere il programma della seconda giornata di Serie A 2023-2024. I nerazzurri, reduci dalla vittoria nel derby lombardo contro il Monza, partono da favoriti contro l'ex Claudio Ranieri, capace di strappare un punto a Torino nel ritorno in massima serie dei sardi.


Inter in diretta 28 agosto 20 | ICATA communications Group


(((DIRETTA TV))) Cagliari Internazionale in diretta tv 28 ag


In mezzo al campo Mkhitaryan ancora favorito su Frattesi per affiancare Calhanoglu e Barella, con le corsie esterne presidiate da Dumfries e Dimarco. In attacco ballottaggio tra Thuram ed Arnautovic per affiancare Lautaro Martinez. Cagliari-Inter, le probabili formazioni Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. All. Ranieri Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Arnautovic.


Diretta Cagliari-Inter ore 20. 45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiCAGLIARI - Dopo il trionfo in Coppa Italia contro la Juventus l'Inter torna a pensare al finale di campionato. L'obiettivo della formazione nerazzurra per la 37ª giornata di Serie A è quello di battere il Cagliari in trasferta per contendere fino all'ultimo lo Scudetto al Milan, impegnato a sua volta quest'oggi contro l'Atalanta - a San Siro - e in vantaggio di 2 lunghezze (80 a 78) in classifica sugli uomini di Simone Inzaghi. Di certo, la formazione rossoblù non scenderà in campo all'Unipol Domus per regalare punti.


[[Guadare]] Streaming Cagliari — Inter in diretta gratis 28


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page