top of page

Group

Public·79 members

((calcio@@)) Streaming: Cagliari - Inter Milano in diretta 28 agosto 2023






Cagliari-Inter Streaming Gratis: guarda la Serie A in Diretta LIVE - Footballnews24. itCAGLIARI-INTER STREAMING GRATIS – Si conclude oggi 28 agosto una sorprendente 2° giornata della Serie A griffata 2023/24, con i due posticipi del lunedì sera. Oltre a Salernitana-Udinese alle 18:30, andrà in scena alle ore 20:45 la sfida tra Cagliari ed Inter, in programma nella bolgia della Sardegna Arena. I padroni di casa vorranno dare continuità all’ottimo pareggio conquistato a Torino e tenteranno l’impresa titanica; gli ospiti, invece, cercheranno di tenere il passo di Napoli e Milan, già in cima alla classifica a quota 6 punti in classifica e contendenti di primo livello per lo Scudetto. Reduce da uno 0-0 frutto di una prova di cuore e sacrificio contro il Torino, il Cagliari dovrà tirare fuori unghie e denti per strappare punti preziosi ai vice Campioni d’Europa.


I sardi sono tornati in Serie A grazie alla cura del tecnico Claudio Ranieri, che ha sostituito lo scorso anno Fabio Liverani portando la squadra in zona playoff, poi vinti ai danni del Bari. I rossoblu hanno portato alla propria corte calciatori esperti come Tommaso Augello e Jakub Jankto, unendoli a giovani quali Gaetano Oristanio o Matteo Prati. Il Casteddu cercherà di chiudere il colpo Borja Mayoral e, nel frattempo, si affiderà al solito Leonardo Pavoletti. Dall’altra parte, invece, c’è la favorita Inter, che arriva a questa trasferta dopo una convincente vittoria contro il Monza alla 1° giornata per 2-0. I nerazzurri hanno dimostrato di avere una rosa più che larga, con più sbocchi in ogni reparto. L’allenatore Simone Inzaghi aspetta Benjamin Pavard per la difesa ma si culla un Lautaro Martinez in stato di grazia. Il piacentino si affiderà al suo classico 3-5-2, con Sommer tra i pali. De Vrij rileva l’infortunato Acerbi al centro della retroguardia, mentre a centrocampo Mkhitaryan rimane favorito nel ballottaggio con il neo acquisto Frattesi.


Sanchez non è partito per la Sardegna, in attacco spazio a Thuram al fianco del Toro. Lautaro, Inter @livephotosport Cagliari-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A su Diretta LIVE CAGLIARI-INTER STREAMING GRATIS – Tutto pronto, quindi, per il piatto forte di questo lunedì 28 agosto che vedrà contrapposte Cagliari ed Inter, che si daranno battaglia alle ore 20:45 in quel della Sardegna Arena per la 2° giornata della Serie A. Da sempre un match ostico e tirato fino all’ultimo minuto, tra due compagini con obiettivi diametralmente opposti. I padroni di casa avranno una grande montagna da scalare, così come dichiarato da Ranieri in conferenza stampa, mentre gli ospiti non dovranno sottovalutare l’impegno come successo in più di qualche occasione dell’annata appena conclusasi. La partita fra queste due squadre non sarà visibile in chiaro in televisione ma in streaming, più nello specifico grazie alla piattaforma DAZN per cui sarà necessario abbonarsi.


[[GUARDARE LA TV-]] DIRETTA Cagliari — Inter Milano


Cagliari Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita


Nel caso in cui non si possieda questo servizio, sarà possibile seguire la diretta testuale grazie all’ausilio di Diretta Live. Cagliari Inter-Streaming Gratis: le scelte di Inzaghi e Ranieri Cagliari-Inter sarà anche la sfida tra Simone Inzaghi e Claudio Ranieri. I tecnici confermano gran parte delle scelte prese nella prima giornata di campionato, con l’eccezione nei rossoblu per quanto riguarda Pavoletti e Jankto.


Cagliari-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioniDiretta tv e streaming Cagliari-Inter • Partita: Cagliari-Inter• Data: Lunedì 28 agosto 2023• Dove: Unipol Domus (Cagliari)• Orario: 20:45• Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), • Streaming: DAZN• Competizione: 2ª giornata di Serie A 2023/24 Tutto esaurito all’Unipol Domus di Cagliari per l’arrivo dell’Inter. La neo-promossa rossoblù, dopo il buon pareggio di Torino contro i granata, cerca il colpaccio contro una delle favorite per lo scudetto. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno ben figurato all’esordio contro il Monza con la doppietta di Lautaro Martinez che al Cagliari ha sempre fatto male. Chi arbitra Cagliari-Inter La terna arbitrale e Var di Cagliari-Inter è cosi composta: • Arbitro: Fabbri di Ravenna• Assistenti: Mondin-Di Iorio• IV ufficiale: Ayroldi• VAR: Marini-Longo S.


Cagliari-Inter in diretta streaming Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Telecronisti Dazn per il match La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Borghi-Gobbi. Pronostici Cagliari-Inter Il successo dell'Inter è pagato 1. 42 contro il 7. 00 del Cagliari. Il segno X è valutato 4. 70.


Cagliari-Inter, dove vederla oggi in TV e streaming


Cagliari-Inter dove vederla: Sky, DAZN o NOW? Canale tv,


All. Ranieri. Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer - Darmian, De Vrij, Bastoni - Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco - Lautaro, Arnautovic. Inzaghi. Dove vedere Cagliari-Inter in tv La partita tra Cagliari e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.


Probabili formazioni Cagliari-Inter Difesa a quattro per Ranieri con Obert al centro al fianco di Dossena e Augello a sinistra. Davanti Pavoletti supportato dall’ex Oristanio, leggermente favorito su Luvumbo. Inzaghi, invece, recupera Darmian, ancora out Acerbi. Ballottaggio Arnautovic-Thuram per affiancare Lautato Martinez con l’ex Bologna in vantaggio. Probabile formazione Cagliari (4-4-1-1): Radunovic - Zappa, Dossena, Obert, Augello - Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi - Oristanio - Pavoletti.


[[SPORT]] Streaming Cagliari — Inter Milano in diretta oggi


Cagliari-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in


[Streaming] Streaming Cagliari Inter in diretta tv 28 agosto


Inter in diretta gra | Game night - Herní večer


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page