top of page

Group

Public·80 members

(Guardare la tv>>) Oggi Cagliari Inter diretta 28/08/2023






com/bz2rHG0YRk — Inter (@Inter) November 25, 2017 8′ – Infortunio per Vecino, problema muscolare: al suo posto Brozovic 7′ – Sardi costantemente in avanti: passa il Cagliari sulla destra con Faragò 4′ – Ci prova Candreva sull’altro versante: nulla di fatto 3′ – Inter subito in difficoltà: gran tiro di Barella e deviazione di Santon, palla che esce di pochissimo 1′ – Si riparte senza sostituzioni: via alla ripresa di Cagliari-Inter SINTESI PRIMO TEMPO – Il Cagliari gioca la partita, l’Inter la vince: questo il responso momentaneo della prima frazione, con i nerazzurri salvati da Handanovic in più di un’occasione ma avanti grazie alla firma del solito Icardi, la quattordicesima del suo splendido campionato.


Può migliorare nella lettura di alcune situazioni di gioco, ma è al centro della manovra, tocca un numero di palloni molto alto e i compagni si fidano di lui. CAGLIARI – IL PEGGIORE Padoin 5: Non ha il passo di Candreva ma fa poco per contenerlo: gli lascia il cross da cui scaturisce il vantaggio nerazzurro, nell’occasione lo fa rientrare comodamente sul mancino concedendo troppo spazio in marcatura, non va meglio in occasione del secondo gol, quando dovrebbe seguire l’esterno nerazzurro ma lo perde in profondità. Comodo poi l’assist al subentrato Brozovic. INTER – IL MIGLIORE Brozovic 7: Entra in campo in luogo dell’infortunato Vecino ed alla prima palla fa gol: raccoglie il suggerimento di Candreva grazie al solito tempismo con cui aggredisce lo spazio, perfetta poi la coordinazione con cui impatta la palla e batte l’incolpevole Rafael.


[[diretta tv!][] Oggi Cagliari Inter diretta gratis 28 agost | Group


Cagliari-Inter 1-3: pagelle e tabellino


Conclusione potente e precisa del centravanti che si fa perdonare lo strafalcione del primo tempo. @Pavoletti ⚽️ #CagliariInter pic. twitter. com/67dFomLvUH — Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) November 25, 2017 22′ – Lo stesso Icardi si incarica della battuta: soluzione rivedibile e palla sulla barriera 21′ – Azione devastante di Icardi: Ceppitelli deve abbatterlo per arginarne la corsa 19′ – Nel Cagliari Farias per Ionita 17′ – Interno di Perisic: palla che esce alla sinistra di Rafael 14′ – Cagliari che ovviamente ha accusato il colpo: doppio svantaggio difficilmente rimediabile ora 11′ – Direttore di gara che ha controllato la situazione con il silent-check: regolare la posizione dell’esterno nerazzurro 10′ – RADDOPPIO INTER! Candreva scappa alla retroguardia sarda sul filo del fuorigioco, scarico indietro per il subentrato Brozovic che alla prima palla buona fa gol trafiggendo con un piattone l’incolpevole Rafael! 55' – ⚽ GOOOOOOOL! Proprio Marcelo #Brozovic, appena entrato! Altro cross dalla destra di #Candreva, destro di prima del croato e 2-0 Inter! pic.


Cagliari - Inter: cronaca diretta live e risultato in tempo reale


Inter-Cagliari LIVE22:48 12 dic statistiche L'Inter ha effettuato 15 tiri nello specchio questa sera, proprio record in una gara di A dal 2004/05 (da quando Opta raccoglie questo dato). - di marcosal93 22:36 finisce qui! L'INTER DOMINA E VOLA IN TESTA AL CAMPIONATO 22:31 85' - Traversa di Sanchez! Enorme il numero di clamorose occasioni per i nerazzurri. Tocco di Zanotti per il suo destro piazzato dalla destra dell'area.


Destro dal limite, decentrato sulla sinistra e diretto sul secondo palo. Cragno è ancora pazzesco. 22:21 ammonizione! 76' - Giallo per Deiola. 22:20 75' - Sensi per Calhanoglu. 22:18 73' - Nell'Inter dentro Dimarco, Vidal e Satriano. per Dumfries, Brozovic e Lautaro. 22:16 71' - Pavoletti e Zappa per Keita e Caceres. 22:14 gol! 68' - LAUTARO, 4-0: ORA E' SHOW DELL'INTER! Secondo assist di Barella, dalla tre quarti lancia centralmente Lautaro in area.


Inter-Cagliari 4-0: doppio Lautaro, gol di Sanchez e


Diretta Cagliari-Inter: formazioni, dove vederla in tv e live


[[SPORT]] Streaming Cagliari — Inter Milano in diretta oggi


(TV DAL VIVO) Oggi Cagliari-Inter Milano in diretta streamin


[GUARDA ONLINE] Cagliari Inter Milano in diretta gratis 28 a


5 (8′ st Brozovic 7); Candreva 6. 5 (40′ st Joao Cancelo s. ), Borja Valero 5. 5, Perisic 6, Icardi 7 (49′ st Eder s. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Nagatomo, Dalbert, Joao Mario, Pinamonti, Karamoh. Allenatore: Luciano Spalletti ARBITRO: Luca Pairetto di Torino NOTE: ammoniti Miranda, Ceppitelli, Gagliardini, Giannetti CAGLIARI – IL MIGLIORE Barella 6. 5: Abbina la qualità dei suoi fondamentali ad un’intensità decisamente evidente: ne viene fuori il prospetto di un centrocampista giovane ma già completo, abile a rendersi utile in entrambe le fasi di gioco.


Cagliari-Inter, Sky o DAZN? Dove vederla in diretta tv e in streamingI nerazzurri scenderanno in campo per la seconda giornata del campionato di Serie A lunedì 28 agosto alle 20:45Cagliari-Inter si disputerà lunedì 28 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV— Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime prima del fischio d'inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste.


Tra pochi minuti via alla cronaca live con gli aggiornamenti in tempo reale su Cagliari–Inter. Ecco le scelte ufficiali: soltanto conferme per quanto concerne le decisioni prese da Luciano Spalletti, c’è Santon nella linea difensiva, ancora panchina per Dalbert, così come per Joao Mario e Brozovic, oramai esclusi eccellenti dall’undici titolare del tecnico nerazzurro.


Calcio, Italia: risultati dal vivo Cagliari, punteggi, calendario


Cagliari-Inter 1-3, pagelle e tabellino


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • medicalmarijuanaex8
  • Ernest Hemin
    Ernest Hemin
  • Promise Love
    Promise Love
  • Hermiane Cielle
    Hermiane Cielle
  • Janet Gee
    Janet Gee
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page