top of page

Group

Public·76 members

[[[GRATUITO>]](((] Cagliari-Inter in diretta 28 agosto 2023






In sala Var ci sarà Marini, assistito da Longo. Come ci arriva il Cagliari— L'esordio della squadra di Claudio Ranieri non è stato entusiasmante, nonostante il punto racimolato in casa del Torino nello 0-0 dello scorso lunedì. I sardi sembrano faticare a pungere viste le defezioni in attacco (Gianluca Lapadula su tutti) e per questo motivo stanno salendo le quotazioni del senatore Leonardo Pavoletti per una maglia da titolare: serve un riferimento là davanti, oltre al tanto dinamismo dei vari Gaetano Oristanio - di proprietà nerazzurra - e Zito Luvumbo. Per questo motivo, la sfida all'Inter è ancora più ostica per una squadra che deve ancora essere completata dal calciomercato. Come ci arriva l'Inter— Con il morale alto, senza dubbio.


I rossoblu hanno portato alla propria corte calciatori esperti come Tommaso Augello e Jakub Jankto, unendoli a giovani quali Gaetano Oristanio o Matteo Prati. Il Casteddu cercherà di chiudere il colpo Borja Mayoral e, nel frattempo, si affiderà al solito Leonardo Pavoletti. Dall’altra parte, invece, c’è la favorita Inter, che arriva a questa trasferta dopo una convincente vittoria contro il Monza alla 1° giornata per 2-0.


Cagliari-Inter Streaming Gratis: guarda la Serie A in Diretta LIVE - Footballnews24. itCAGLIARI-INTER STREAMING GRATIS – Si conclude oggi 28 agosto una sorprendente 2° giornata della Serie A griffata 2023/24, con i due posticipi del lunedì sera. Oltre a Salernitana-Udinese alle 18:30, andrà in scena alle ore 20:45 la sfida tra Cagliari ed Inter, in programma nella bolgia della Sardegna Arena.


Diretta Cagliari-Inter ore 20. 45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiCAGLIARI - A chiudere il secondo turno del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20. 45 all'Unipol Domus tra Cagliari e Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi al debutto hanno battuto il Monza 2-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e in caso di successo oggi aggancerebbero in vetta alla classifica Milan, Napoli e Verona a punteggio pieno. Cagliari-Inter: diretta tv e streaming Cagliari-Inter, posticipo della 2ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.


Radunovic tra i pali. Cagliari-Inter, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per la trasferta di Cagliari, dovrà fare ancora a meno di Acerbi, sempre ai box per un problema muscolare. Regolarmente a disposizione invece Darmian, che completerà la linea difensiva con De Vrij e Bastoni. In mezzo al campo Mkhitaryan ancora favorito su Frattesi per affiancare Calhanoglu e Barella, con le corsie esterne presidiate da Dumfries e Dimarco. In attacco ballottaggio tra Thuram ed Arnautovic per affiancare Lautaro Martinez. Cagliari-Inter, le probabili formazioni Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. All.


Cagliari-Inter: dove vederla in diretta streamingHome Applicativi Media Cagliari-Inter chiude la seconda giornata di Serie A 2023-2024. Ecco dove vederla in diretta streaming dove vuoi. Pubblicato il 28 ago 2023 Cagliari-Inter è il grande posticipo del monday night della seconda giornata del campionato di Serie A 2023-2024. I nerazzurri proveranno a bissare il successo ottenuto alla prima giornata contro il Monza, mentre per i sardi c’è subito un esordio casalingo niente male dal ritorno nel massimo torneo.


La partita sarà in diretta streaming su DAZN dalle 20. 45. Cagliari-Inter in streaming: presentazione del match In questa seconda giornata di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si dirige in Sardegna per sfidare il Cagliari guidato da Claudio Ranieri. I nerazzurri sono partiti col piede giusto, vincendo il derby lombardo contro il Monza per 2-0 nella prima giornata. I padroni di casa, invece, hanno ottenuto un pareggio in trasferta contro il Torino (0-0), dimostrando di essere pronti a dare battaglia. Nicolò Barella è il grande ex dell’incontro e ha già servito ben 4 assist contro la sua ex squadra, un record che lo rende un protagonista da tenere d’occhio.


Cagliari-Inter in streaming La sfida dell’Unipol Domus stadium tra rossoblu e nerazzurri sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi. DAZN logo is seen prior to the Serie A football match between FC Internazionale and Hellas Verona. FC Internazionale won 1-0 over Hellas Verona. FC Internazionale v Hellas Verona – Serie A La programmazione della piattaforma streaming prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.


Diretta Cagliari-Inter ore 20.45: dove vederla in tv - Tuttosport


I padroni di casa vorranno dare continuità all’ottimo pareggio conquistato a Torino e tenteranno l’impresa titanica; gli ospiti, invece, cercheranno di tenere il passo di Napoli e Milan, già in cima alla classifica a quota 6 punti in classifica e contendenti di primo livello per lo Scudetto. Reduce da uno 0-0 frutto di una prova di cuore e sacrificio contro il Torino, il Cagliari dovrà tirare fuori unghie e denti per strappare punti preziosi ai vice Campioni d’Europa. I sardi sono tornati in Serie A grazie alla cura del tecnico Claudio Ranieri, che ha sostituito lo scorso anno Fabio Liverani portando la squadra in zona playoff, poi vinti ai danni del Bari.


Serie A 2023-2024, Cagliari-Inter: dove vederla in tv e streaming


Cagliari Inter in streaming gratis: guarda la sfida in diretta


Cagliari-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in


Cagliari-Inter: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streamingCalcio d'inizio alle ore 20. 45 all'Unipol Domus per la seconda giornata di Serie A dei nerazzurri di Inzaghi La seconda giornata di Serie A prevede due partite nel lunedì di campionato: la seconda è Cagliari-Inter, in programma alle 20. 45 all'Unipol Domus. La partita sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna, assistenti Mondin e Di Iorio con Ayroldi quarto ufficiale.


Una partita in cui i nerazzurri, ancora alla ricerca di un difensore sul mercato, vorranno confermare quanto di buono fatto vedere nella prima uscita ufficiale stagionale per rinsaldare la propria candidatura scudetto. I sardi, reduci dal pareggio di Torino, tenteranno invece di staccare un risultato positivo di fronte al proprio pubblico. Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della seconda giornata: orari Sky e Dazn Cagliari-Inter, le scelte di Ranieri Ranieri, per la gara contro l'Inter, si affiderà al 4-4-2, con Oristanio e Luvumbo a contendersi una maglia in attacco al fianco di Pavoletti. In mezzo al campo Sulemana e Makoumbou con Nandez ed Azzi sulle corsie esterne, mentre la difesa sarà formata da Zappa, Dossena, Obert ed Augello.


Cagliari-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 28 agosto 2023 10:00 A caccia del bis. L'Inter, dopo la vittoria dell'esordio contro il Monza, andrà a caccia di altri tre punti nella sfida di Cagliari, in programma lunedì 28 agosto alle 20. 45 e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A.


[DIRETTA] Cagliari-Inter in Diretta Streaming Gratis


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page