top of page

Group

Public·77 members

(STREAMING***) Salernitana Udinese in diretta tv 28.08.2023






Statistiche OptaLa Salernitana è rimasta imbattuta in tre dei quattro precedenti contro l’Udinese dal suo ritorno in Serie A nel 2021/22: nel periodo ha ottenuto due successi (tra cui il più recente lo scorso 27 maggio), un pareggio e una sconfitta. Tra le avversarie attualmente in Serie A, la Salernitana è quella contro cui l’Udinese ha la più alta percentuale di clean sheet nella competizione: 50%, tre su sei precedenti. Dopo il pareggio per 2-2 allo Stadio Olimpico contro la Roma, la Salernitana può rimanere imbattuta nelle prime due gare stagionali per la prima volta nella sua storia in Serie A. L’Udinese ha perso le ultime cinque gare di campionato (incluse le ultime quattro della scorsa stagione), l’ultima volta che ha registrato più sconfitte consecutive in Serie A è stata nell’aprile 2018, quando arrivò a 11 sotto la gestione di Massimo Oddo. L’Udinese ha mancato l’appuntamento con il gol in cinque delle ultime sette trasferte di Serie A, tante volte quante nelle precedenti 20 gare esterne nella competizione.


30, stadio Arechi ▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia ▪ Classifica: Salernitana 1 punto, Udinese 0 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Rientra Dia dal 1', alle sue spalle Candreva e Kastanos In attesa che i volti nuovi si integrino con il calcio italiano e con le idee di un allenatore che aspetta anche rinforzi d'esperienza, la Salernitana sta preparando la prima sfida interna della stagione. Infermeria che non si è ancora svuotata. Maggiore ha avuto l'ennesimo guaio muscolare e non sarà a disposizione, stesso discorso per Daniliuc che rientrerà a ottobre. Ai margini della rosa Bronn e Valencia, che dovrebbero andare in tribuna.


Diretta Salernitana-Udinese ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streamingSALERNO - Non c'è solamente lo Scudetto da assegnare. La Salernitana di Davide Nicola - al culmine di un'incredibile rimonta effettuata nel girone di ritorno - vuole conquistare la salvezza nella 38ª giornata di Serie A affrontando in casa l'Udinese di Cioffi, ormai certa da tempo della sua permanenza in massima serie e priva di grandi obiettivi.


Probabili formazioniSALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. SousaIndisponibili: Daniliuc, Bronn, Valencia, Fiorillo, MaggioreUDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Success. SottilIndisponibili: Deulofeu, Ebosse, Ehizibue, Pafundi, Masina, PadelliSALERNITANA-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKYSalernitana-Udinese, lunedì 28 agosto, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 18:00.


Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese: Dia pronto a tornare titolare - TUTTOmercatoWEB. comIl mercato impazza ma il campo non aspetta: la Serie A è ripartita di gran carriera e nel weekend arriva anche il secondo turno di campionato, con tante sfide interessanti e incerte. E come sempre nelle prime giornate della stagione, c'è tanta curiosità tra i tifosi per i possibili esordio dei nuovi acquisti arrivati dal mercato estivo. Di seguito le ultime dai campi su Salernitana-Udinese, raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Salernitana-Udinese - Lunedì 28 agosto, ore 18.


I campani sono attualmente al 17° posto in classifica con 31 punti - a +2 dal Cagliari di Agostini, impegnato questa sera in contemporanea contro il Venezia - mentre i friulani occupano la 12ª posizione a quota 44. La Salernitana è in svantaggio sul Cagliari per via della differenza reti: si salva se batte l'Udinese o se pareggia. Oppure se perde e il Cagliari non vince. SEGUI SALERNITANA-UDINESE SUL NOSTRO SITO Salernitana-Udinese, dove vedere la partita in tv e streaming Salernitana-Udinese, gara in programma allo Stadio Arechi con fischio d'inizio alle ore 21, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn.


Salernitana-Udinese dove vederla: Sky, DAZN o NOW?


Salernitana Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita


Diretta Salernitana-Udinese: formazioni e dove vederla in


Grazie anche alla doppietta alla prima giornata contro la Roma, l’esterno della Salernitana è il centrocampista con più reti all’attivo nel massimo campionato italiano da inizio maggio (cinque centri). Il centrocampista dell’Udinese Sandi Lovric è uno dei due giocatori, insieme a Federico Dimarco, che nel corso della prima giornata di questo campionato ha sia tentato almeno quattro conclusioni (4) che servito almeno quattro passaggi che hanno portato al tiro un compagno (4).


Nonostante le due reti segnate, la Salernitana è la squadra che ha sia giocato meno palloni in area avversaria (8) che tentato in generale meno conclusioni (3) nel primo turno di questa Serie A. L’Udinese è la squadra che ha registrato più recuperi offensivi alti nella prima giornata di questa Serie A: 13, tuttavia, solo uno di questi ha portato a una conclusione. Antonio Candreva, che con l’Udinese ha disputato le sue prime tre partite nel massimo campionato nella stagione 2007/08, ha realizzato sei reti in Serie A contro la sua ex squadra; solo contro l’Inter (sette) ha fatto meglio nella competizione.


Salernitana-Udinese dove vederla: Sky, DAZN o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni | Goal. com ItaliaGettyLa Salernitana ospita l'Udinese nel posticipo della 2ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.


Salernitana-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming - EurosportSalernitana-Udinese, match valido per la 2ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno lunedì 28 agosto, alle ore 18:30. L’Udinese ha trovato la rete in ciascuna delle sette trasferte giocate tra Serie A e B contro la Salernitana, parziale in cui ha vinto tre volte, a fronte di due pareggi e due sconfitte (una delle quali nello scontro più recente, nel 2-3 dello scorso 27 maggio).


Calcio: Salernitana Risultati in diretta, Calendario, Risultati


Nel 3-4-2-1 di Sousa troveranno spazio Ochoa tra i pali e il terzetto difensivo formato da Lovato, Gyomber e Pirola, in vantaggio su Fazio pur non al 100%. A sinistra non ci sarà Bradaric alle prese con problemi muscolari. Al suo posto Mazzocchi con Sambia a destra. In mediana è certo di una maglia Lassana Coulibaly, al suo fianco Martegani in vantaggio su Legowski e Bohinen. Davanti rientra Dia, alle sue spalle Candreva e Kastanos. (Luca Esposito) Thauvin-Lucca davanti, Samardzic pronto a tornare titolare L’Udinese vuole ripartire dopo la brutta sconfitta patita contro la Juventus, ma dovrà farlo ancora senza Masina, fermo ai box fino alla sosta per le nazionali. Dovrebbero comunque esserci almeno un paio di modifiche alla formazione iniziale, mercato permettendo.


Salernitana-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page