top of page

Group

Public·103 members

((TRASMISSIONE IN DIRETTA-)) Genoa Primavera Torino Primavera in diretta 28 agosto 2023






Sportitalia: Il canale televisivo tematico italiano dedicato allo


Dopo il pari di Zanoni in 6 minuti Colley e Colpani ribaltano definitivamente la gara. Chi non riesce a sbloccarla è l’Inter, contro un Napoli disperatamente alla ricerca di punti per evitare i playout. I partenopei impongono uno 0-0 che ad oggi significherebbe salvezza diretta. La Juve spera ancora — Il gradito ritorno di Olivieri, la prima volta di Del Sole. Sono questi gli ingredienti che regalano ancora una fiammella di speranza alla Juventus, che con l’Udinese ottiene la seconda vittoria negli ultimi sei giorni e alimenta il fuoco playoff, a due giornate dalla fine. Il primo spezza un’astinenza di 90 giorni tondi e come all’andata piega i friulani; il secondo, lanciato da Zeman a Pescara in Serie B, trova la prima rete dal suo arrivo a gennaio con un sinistro a incrociare imprendibile.


Calendario e Risultati | Primavera 1 - Lega Serie A


LIVE MATCH Coppa Italia Primavera Torino-Genoa 2-4 FINALE


LIVE! Coppa Italia Primavera, Torino-Genoa 0-0


Coppa Italia Primavera, Fiorentina-Genoa: quinta finale di fila


(Torino U19) al 45’+1 st Biagetti C. (Fiorentina U19). Formazioni ufficiali di Torino – Fiorentina TORINO (4-3-1-2): Passador; Dembelé, Dellavalle, N’Guessan, Antolini; Savva, Gineitis, Ruiz; Weidmann; Caccavo, Njie. A disposizione: Brezzo, Servalli, Wade, Rettore, Dell’Aquila, Ansah, Corona, Ciammaglichella, Vaiarelli, Silva, Ruszel, Opoku, Barzago, Capac, Makadji.


Partita Genoa U19 vs Torino U19 - Tuttocampo.it


[Diretta TV>>>] Streaming: Bologna Primavera — Frosinone Pri


Chi avrà la meglio affronterà in finale la vincente tra Lecce e Sassuolo. I granata avevano chiuso al secondo posto la regular season con 63 punti, frutto di diciotto vittorie, nove pareggi e sette sconfitte, cinquantaquattro gol fatti e quaranta subiti. I viola erano arrivati terzi a quota 63, con un percorso di venti partite vinte, tre pareggiate e undici perse, cinquantaquattro reti realizzate e trentacinque incassate. Ai quarti di finale avevano eliminato la Roma: la gara era finita sul 3-3 ma a decidere era stato il miglior piazzamento in classifica visto che i giallorossi si erano classificati al sesto posto.


(dal 1′ st Dell’Aquila F. ). A disposizione: Brezzo M., Servalli S., Dell’Aquila F., Corona G., Ciammaglichella A., Ansah Yeboh H., Ruszel M., Barzago N., Capac A., Makadji M., Opoku J., Rettore M., Silva J., Vaiarelli A., Wade S. FIORENTINA U19: Martinelli T., Gentile D. (dal 1′ st Biagetti C. ), Krastev D., Lucchesi L., Kayode M., Berti T., Amatucci L., Harder J., Capasso C. (dal 40′ st Vigiani L.


Faith Group | אשראם בכרמל - המקום


Coppa Italia Primavera - Wikipedia


), Sene F. (dal 12′ st Nardi N. ), Di Stefano F. (dal 44′ st Caprini M. A disposizione: Dolfi B., Tognetti L., Biagetti C., Nardi N., Vigiani L., Caprini M., Chiesa L., Comuzzo P., Elia M., Favasuli C., Ievoli M., Padilla M. W., Presta F., Scuderi G., Vitolo F. Reti: al 31′ pt Kayode M. (Fiorentina U19). Ammonizioni: al 14′ pt Weidmann D. (Torino U19), al 27′ st Dembele A. (Torino U19) al 26′ pt Gentile D. (Fiorentina U19), al 32′ st Di Stefano F. (Fiorentina U19), al 34′ st Martinelli T. (Fiorentina U19), al 34′ st Harder J. (Fiorentina U19), al 44′ st Vigiani L. (Fiorentina U19). Espulsioni: al 45’+7 st Corona G.


Un sorriso solo accennato, perché i bianconeri - che hanno momentaneamente agganciato il Chievo - devono ancora guardare in casa altrui per sperare di conquistarsi la post season, al termine di una stagione con più ombre che luci. Settima perla Atalanta, stop Inter — Ultima sconfitta addirittura nel 2017, il 23 dicembre contro il Chievo. Sette vittorie consecutive con addirittura 23 reti segnate e un primato che ora è aritmetico. I messaggi che l’Atalanta manda al campionato sono eloquenti: pur senza Barrow sono i bergamaschi i favoriti. A dirlo è la classifica: 8 punti in più dell’Inter, addirittura 22 di vantaggio sulle due seste (Juve e Chievo, a 40). Col Bologna il successo arriva in rimonta, come sette giorni prima contro il Sassuolo.


Primavera, Torino - Fiorentina 0-1: diretta live e risultato finaleLa partita Torino – Fiorentina di Martedì 6 giugno 2023: gara risolta al 31′ del primo tempo, nel finale espulsi Corona e Biagetti SASSUOLO – Martedì 6 giugno 2023, allo Stadio “Enzo Ricci” di Sassuolo, il Torino affronterà la Fiorentina nella Semifinale della Fase Finale del campionato Primavera 1 TIM; calcio di inizio previsto per le ore 20. Gara secca. In caso di parità al termine dei novanta minuti non si procederà con tempi supplementari e rigori ma passerà il turno il Lecce in in virtù del miglior piazzamento in classifica al termine della regular season.


Il portiere devia in angolo. 90′ – Concessi sei minuti addizionali. 89′ – A breve il recupero. Poi, salvo sorprese, il Genoa festeggerà un incredibile passaggio del turno. 87′ – Ammonito Dembelé. 83′ – Rigore per il Genoa! Dagli 11 metri va Debenedetti, che non sbaglia e fa 4-2! 81′ – Ciammaglichella rimpiazza Ruszel tra le fila del Torino. 79′ – Gol! Il Genoa completa la rimonta. Il colpo di testa di Lipani vale un clamoroso 3-2! 75′ – Sostituzioni da entrambe le parti. Nel Genoa dentro Papadopoulos per Ambrosini. Nel Torino entrano Silva e Njie al posto di Ruiz e Ansah.


Il primo sigillo dopo oltre 1000 minuti senza trovare la via della porta. Bianconeri sesti (aspettando il posticipo Milan-Fiorentina) a 40 punti come il Chievo, sconfitto dalla Roma trascinata dal solito Celar (2-0). I clivensi però hanno ancora una partita da recuperare, col Sassuolo. E per i ragazzi di Dal Canto i rimpianti in stagione non mancano… Il Toro non sa più fermarsi — Tre dirette concorrenti sconfitte in sette giorni. Questa volta senza nemmeno dover rimontare.


Coppa Italia Primavera, Torino-Genoa 2-4, il tabellino - Toro.it


20′ – Il Genoa prova a rispondere con Mosole. Passador non si lascia sorprendere. 8′ – Jurgens viene lanciato in profondità e, a tu per tu con il portiere, non sbaglia. Granata avanti dopo soli 8 minuti. 8′ – Gol! Torino in vantaggio con Jurgens! 6′ – Prima occasione della gara per il Torino. Sattanino respinge il sinistro di Jurgens, poi Dell’Aquila fallisce il tap-in. 1′ – Si parte, buon divertimento! 15.


Granata sul 2-0! 61′ – Gol! Raddoppio del Torino con Ansah! 59′ – Cartellino giallo per Passador. 57′ – Cambio nel Genoa: dentro Accornero per Mosole. 46′ – Squadre nuovamente in campo, al via la ripresa! INTERVALLO – L’arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Toro avanti grazie al gol di Jurgens. 45′ – Accordato un minuto di recupero. 40′ – Nessuna occasione da gol in questa fase di partita. Il pallino del gioco è in mano al Torino, ma gli ospiti sono più vivi che mai e tentano di rendersi pericolosi, soprattutto in ripartenza. 30′ – In archivio la prima mezz’ora di gioco. Torino in controllo delle operazioni. 25′ – Clamoroso errore di Dell’Acqua, che a porta sguarnita fallisce la chance del raddoppio.


Le stesse sabbie che rischiano di affondare l’Udinese, adesso dietro anche al Napoli e momentaneamente allo spareggio salvezza proprio contro il Verona. Palermo promosso — Dal campionato Primavera 2 sale il Palermo, che nell'ultimo turno pareggia col Cagliari in quello che era un vero e proprio spareggio promozione. I rosanero, grazie al gol del definitivo 1-1 di Santoro, mantengono un punto di vantaggio sui sardi, chiudendo a 45 punti il torneo. Un pari che vale il primo posto e la conseguente promozione. Per i sardi le speranze passano ora dai playoff.


Il Torino si é aggiudicato entrambi gli incroci stagionali con il risultato di 2-1 all’andata e 2-3 al ritorno. Pronostico a favore dei granata con il segno “1” quotato mediamente 2. 40. Tabellino TORINO U19: Passador P., Dembele A., N’Guessan A., Dellavalle A., Antolini J. (dal 36′ st Ruszel M. ), Savva Z. (dal 22′ st Ciammaglichella A. ), Ruiz J. (dal 36′ st Ansah Yeboh H. ), Gineitis G., Njie A., Weidmann D. (dal 15′ st Corona G. ), Caccavo L.


Primavera, Torino - Fiorentina 0-1: diretta live e risultato finale


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page