top of page

Group

Public·76 members

[[[Guarda online@@](]] Diretta Cagliari Inter Milano in tv 28 agosto 2023






Cagliari – Inter: orario, diretta tv e probabili formazioniL’Inter non si ferma più e prova a fare bottino pieno anche sul campo neutro di Trieste contro il Cagliari. Cagliari - Inter si giocherà sul campo neutro di Trieste sempre a causa della lunga squalifica inflitta alla compagine sarda. L'Inter proverà a fare bottino pieno in quello che si preannuncia un match difficile, ma non impossibile visti i risultati promettenti raggiunti dalla squadra di Mazzarri.


Inter-Cagliari in streaming e in diretta TV - Il PostLeonardo Pavoletti e Matias Vecino nella partita di andata tra Cagliari e Inter (Enrico Locci/Getty Images) mini martedì 17 Aprile 2018 Questo articolo ha più di cinque anni L'Inter ha bisogno di punti per tornare tra le prime quattro, il Cagliari per salvarsi: le informazioni per seguirla in diretta dalle 20.


Dove vedere Cagliari-Inter in TV e streamingIl match di Serie A tra Cagliari e Inter si giocherà domani lunedì 28 agosto alle ore 20. 45 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. I nerazzurri partono da favoriti, reduci dalla vittoria nel derby lombardo contro il Monza. Dall’altra parte, l’ex allenatore della Roma, Claudio Ranieri, guiderà il Cagliari e tenterà di strappare un buon risultato dopo il pareggio ottenuto contro il Torino. La sfida di domani sarà la 85esima tra Inter e Cagliari nella storia della Serie A.


Serie A 2023-2024: dove vedere in diretta tv Cagliari-Inter e probabili formazioniA conclusione della seconda giornata del campionato di Serie A 2023-2024 vi sarà il posticipo di lunedì sera tra il Cagliari e l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi cerca i tre punti in casa dei sardi per restare a punteggio pieno dopo due giornate dopo il più che convincente 2-0 della partita d'esordio contro il Monza dello scorso sabato. Serie A 2023-2024: l'Inter di Inzaghi sul campo del CagliariDopo l'ottimo esordio stagionale nella gara del Giuseppe Meazza contro il Monza di Raffaele Palladino, l'Inter di Simone Inzaghi è impegnata lunedì sera sul campo del Cagliari di Claudio Ranieri per il posticipo della seconda giornata di campionato. La compagine nerazzurra sta vivendo un'estate di grandi cambiamenti.


I nerazzurri invece risponderanno con la formazione tipo ed l solito 3-5-1-1, con Alvarez che avrà la possibilità di svariare anche a centrocampo e Palacio unica punta. Unica novità rispetto alla partita di giovedì sera dovrebbe essere Kovacic titolare dall'inizio al posto di Taider. Cagliari - Inter: orario e diretta tv L'orario dell'incontro è fissato per le 15:00 di domenica 29 settembre, mentre la diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky, tramite il servizio pay per view o in abbonamento al pacchetto calcio. Cagliari - Inter: probabili formazioni Cagliari (4-3-3) Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti, Nainggolan, Ibarbo, Pinilla, Sau.


Con l’ultima vittoria in campionato contro l’Udinese ha messo fine a una serie di tre sconfitte consecutive che avevano causato contestazioni tra i tifosi. Le probabili formazioni di Inter-Cagliari:Inter (3-4-2-1) Handanovic; Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Santon; Candreva, Perisic; IcardiCagliari (3-5-2) Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragò, Padoin, Cossu, Ionita, Miangue; Sau, PavolettiDove vedere Inter-Cagliari in streaming e in diretta TV:Inter-Cagliari verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go.


Cagliari-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla


Cagliari-Inter: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming


L’allenatore ha inoltre evidenziato il lavoro di analisi che viene fatto su ogni avversario, sottolineando gli aspetti da attenzionare nell’Inter. Nonostante le due sconfitte subite nelle ultime 14 partite, gli uomini di Simone Inzaghi rimangono una squadra di alto livello, come ha ribadito Ranieri. Non resta che attendere domani sera per vedere quale delle due squadre prevarrà in questa sfida cruciale della seconda giornata di Serie A. Gli appassionati potranno seguirne lo svolgimento tramite l’app di DAZN su smart TV o in streaming su PC, smartphone e tablet. Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.


Dove vedere Cagliari-Inter, streaming gratis e diretta tv Sky


Inter-Cagliari in streaming e in diretta TV


45 Leonardo Pavoletti e Matias Vecino nella partita di andata tra Cagliari e Inter (Enrico Locci/Getty Images) Inter-Cagliari, anticipo della 33ª giornata di Serie A, si gioca stasera alle 20. 45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. È la prima partita dell’ultimo turno infrasettimanale di questo campionato, che proseguirà domani con tutte le altre partite. L’Inter è quinta in classifica con 60 punti, uno in meno di Lazio e Roma. Non vince da tre giornate e viene da due pareggi e una sconfitta, anche se stando alle prestazioni della squadra avrebbe potuto ottenere almeno due vittorie. Il problema principale è l’attacco, che non segna da tre partite. Il Cagliari invece è abbastanza lontano dalla zona retrocessione, ma non così tanto da poter dirsi sicuro della sua posizione in classifica.


Anche il Cagliari però al momento sta ottenento più di quanto ci si aspettasse. Di seguito tutte le informazioni sulle probabili formazioni, l'orario dell'incontro e la diretta tv. Cagliari - Inter: l'analisi I rossoblu dovrebbero schierare Lopez e Dessena a causa degli assenti Ekdal e Cossu infortunatisi nell'ultima partita di campionato. In difesa spazio al ritorno di Murru, mente in attacco si vara il tridente Ibarbo, Sau, Pinilla.


Cagliari-Inter, dove vederla in TV


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page