top of page

Group

Public·76 members

[DIRETTA TV-] Cagliari - Inter diretta 28 agosto 2023






Arbitro di Cagliari-Inter Cagliari-Inter valida per la seconda giornata di Serie A TIM è stata affidata a Fabbri. La telecronaca di Cagliari-Inter Telecronaca affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Gobbi. Cagliari-Inter: i precedenti Cagliari e Inter si sono affrontate già 96 volte in tutte le competizioni, questo il bilancio: 16 vittorie Cagliari 31 pareggi 49 vittorie Inter Vuoi sfidare la tua conoscenza calcistica? Su DAZNBET.


Il bilancio dei precedenti match in terra sarda recita 20 pareggi, 8 vittorie per il Cagliari contro le 18 dell’Inter. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Micheal Fabbri della sezione di Ravenna coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Damiano Di Iorio di VCO. Quarto Ufficiale Giovanni Ayroldi di Molfetta. VAR Valerio Marini di Roma 1 e AVAR Salvatore Longo di Paola. Cronaca della partita con tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA DI CAGLIARI – INTER] I convocati del Cagliari Portieri: Radunovic, Aresti, Scuffet.


Difensori: Goldaniga, Dossena, Capradossi, Augello, Zappa, Obert, Di Pardo. Centrocampisti: Nandez, Viola, Deiola, Prati, Jankto, Sulemana, Makoumbou, Azzi, Kourfalidis. Attaccanti: Oristanio, Pavoletti, Luvumbo, Shomurodov. Le parole di Claudio Ranieri alla vigilia “Siamo felici e anche curiosi di confrontarci contro la finalista dell’ultima Champions League e una delle squadre migliori d’Italia.


Cagliari-Inter LIVE23:00 15 mag finisce qui! Dopo il successo in Coppa Italia, l'Inter resta ancora in corsa per la vittoria del campionato anche se al Milan basterà un punto contro il Sassuolo per laurearsi campione d'Italia. La vittoria dei nerazzurri a Cagliari lascia comunque l'aritmetica a disposizione della squadra di Inzaghi che vince con merito per 3-1. Nel primo tempo Darmian apre le marcature dopo una rete annullata a Skriniar per fallo di mano. Nella ripresa la doppietta di Lautaro chiude i giochi.


Per noi è un banco di prova stimolante e difficile ma siamo pronti. Sappiamo a cosa andiamo incontro. Io, come anche gli altri allenatori, studio gli avversari per cercare di non farli giocare al meglio ma l’Inter è una squadra forte che ha vinto 12 delle ultime 14 partite. Possiedono campioni che possono essere decisivi nell’arco di una partita e dovremo stare attenti a non commettere errori”.


In attacco ballottaggio tra Thuram ed Arnautovic per affiancare Lautaro Martinez. Cagliari-Inter, le probabili formazioni Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. All. Ranieri Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Arnautovic.


Cagliari - Inter: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Cagliari-Inter di lunedì 28 agosto 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la seconda giornata della Serie A 2023-2024 CAGLIARI – Lunedì 28 agosto all’Unipol Domus andrà in scena Cagliari–Inter, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2023-2024: calcio di inizio alle ore 20:45. Da una parte, la formazione di Claudio Ranieri reduce dal punto ottenuto (0-0) sul campo del Torino al ritorno in Serie A dopo la vittoria del playoff di Serie B della passata stagione in finale contro il Bari. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Simone Inzaghi che vengono dal successo interno con il Monza (2-0). Tornano ad affrontarsi in Sardegna le due squadre per la 47esima volta.


Cagliari-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 27 agosto 2023 10:58 A caccia del bis. L'Inter, dopo la vittoria dell'esordio contro il Monza, andrà a caccia di altri tre punti nella sfida di Cagliari, in programma lunedì 28 agosto alle 20. 45 e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A. Una partita in cui i nerazzurri, ancora alla ricerca di un difensore sul mercato, vorranno confermare quanto di buono fatto vedere nella prima uscita ufficiale stagionale per rinsaldare la propria candidatura scudetto. I sardi, reduci dal pareggio di Torino, tenteranno invece di staccare un risultato positivo di fronte al proprio pubblico. Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della seconda giornata: orari Sky e Dazn Cagliari-Inter, le scelte di Ranieri Ranieri, per la gara contro l'Inter, si affiderà al 4-4-2, con Oristanio e Luvumbo a contendersi una maglia in attacco al fianco di Pavoletti. In mezzo al campo Sulemana e Makoumbou con Nandez ed Azzi sulle corsie esterne, mentre la difesa sarà formata da Zappa, Dossena, Obert ed Augello.


[[[GUARDA ONLINE==]]] Cagliari Inter diretta 28 agosto 2023


S. Inzaghi Cagliari-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Cagliari-Inter, in programma lunedì 28 agosto alle 20. 45 all'Unipol Domus e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.


Diretta Cagliari-Inter: formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ITLa seconda giornata di Serie A TIM si chiude in Sardegna, più precisamente a Cagliari dove i rossoblù ospitano l'Inter di Simone Inzaghi. Claudio Ranieri cerca una nuova impresa dopo aver riportato la squadra nel massimo campionato. Dove vedere Cagliari-Inter in tv e in streaming Puoi vedere Cagliari-Inter, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. A che ora inizia Cagliari-Inter Le due squadre si affrontano per la seconda giornata, lunedì 28 agosto alle 20:45.


Cagliari-Inter: dove vederla in tv e streaming


(((TV SPORTIVA@@))) Oggi Cagliari Inter Milano in diretta st


Radunovic tra i pali. Cagliari-Inter, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per la trasferta di Cagliari, dovrà fare ancora a meno di Acerbi, sempre ai box per un problema muscolare. Regolarmente a disposizione invece Darmian, che completerà la linea difensiva con De Vrij e Bastoni. In mezzo al campo Mkhitaryan ancora favorito su Frattesi per affiancare Calhanoglu e Barella, con le corsie esterne presidiate da Dumfries e Dimarco.


Diretta Cagliari-Inter ore 20.45: dove vederla in tv


Cagliari-Inter, dove vedere la partita streaming e diretta TV


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page